Skip to Main Content »

Search Site

Benvenuto nel sito!

Il tuo carrello é vuoto

Una Montagna di emozioni… per tutte le stagioni

44 itinerari da condividere ed affrontare in compagnia di familiari ed amici sulle splendide montagne del Trentino Alto Adige



Fai una recensione del prodotto

€ 14,00
Mi chiamo Andrea Gilli e sono nato a Trento nel 1973. Lavoro nella scuola come assistente educatore e nel tempo libero mi piace andare in montagna, praticare e sperimentare varie attività sportive.
Sono sposato con Roberta, dalla quale ho avuto due splendidi bambini, Sara, nata nel 2004 e Alessio, nato nel 2007.
Dopo l’inaspettato successo del mio primo libro “Bambini si parte…zaino in spalla!!”, sono di nuovo qui pronto a condividere con voi le esperienze più belle ed i sentieri che mi hanno suscitato delle emozioni particolari. Ho scelto di suddividere queste escursioni in base alle stagioni e al periodo dell’anno migliore in cui svolgerle (anche se la maggior parte di esse possono essere sempre effettuate), per poterne apprezzare al meglio le caratteristiche, i colori ed i sapori.
Mi auguro che questa raccolta di percorsi, sperimentati con la mia famiglia ed adatti a tutti, possa essere una guida pratica ed il più possibile esaustiva per organizzare delle gite in montagna, avvicinare o incuriosire il lettore all’escursionismo. Insomma degli spunti, delle idee e delle proposte per allontanare il “richiamo del divano”, per apprezzare le bellezze della montagna in compagnia dei nostri cari, per condividere, anche con altri amici, piccoli angoli della nostra regione a noi poco conosciuti.
Ed allora cosa state aspettando? Zaino in spalla: “Una Montagna di emozioni…per tutte le stagioni!”

Una Montagna di emozioni… per tutte le stagioni




Informazioni aggiuntive
Autori Gilli Andrea
ISBN 978-88-6876-158-5
Formato 14x20
Pagine 128




Altri titoli dello stesso autore:

Bambini si parte… zaino in spalla!