Skip to Main Content »

Search Site

Benvenuto nel sito!

Il tuo carrello é vuoto

Camminando insieme

Chiacchiere e riflessioni sui cani e sulla nostra relazione con loro



Fai una recensione del prodotto

Prezzo copertina: € 12,00

Prezzo scontato: € 10,20

Il desiderio di scrivere queste pagine nasce da un sentimento di gratitudine per quello che mi hanno regalato i miei cani e tutti i cani con cui ho avuto una relazione. Un piccolo tributo di riconoscenza alla loro sincerità e “onestà intellettuale” e alle loro altre molteplici qualità che supportano e migliorano la nostra esistenza.
Il tentativo è quello di fare una chiacchierata che tocca alcuni aspetti, secondo me importanti, della nostra relazione con i cani e che spero possa fungere da stimolo per riflettere sui nostri comportamenti.
Sottolineo l’importanza di imparare a osservare il comportamento canino, ma spero soprattutto di riuscire a stimolare uno spirito autocritico e di auto-osservazione da parte nostra. La consapevolezza dei nostri comportamenti è un elemento fondamentale per superare quel confine di incomunicabilità che può esserci tra specie diverse, anche se affini.
Non accontentiamoci di portare i cani nel nostro mondo, ma cerchiamo di essere noi a entrare nella loro fantastica dimensione.

Camminando insieme




Informazioni aggiuntive
Autori Rauzi Luca
ISBN 978-88-6876-162-2
Formato 15x21
Pagine 104